L’artista Mark Sugar dopo aver esposto alcune sue opere insieme ad icone del 900 come Salvador Dalì Andy Warhol e Keith Haring al Fortevillage nella Sala del Baldacchino, al piano terra dell’Hotel Castello Garden, dall’ 1 luglio all’ 1 settembre 2023 sarà tra i protagonisti della prima Biennale d’arte di Vigevano.
Le sculture dell’artista anche in questo caso godranno di un eccezionale compagnia, considerato che il team di AF Meta Strategy, e in particolare la curatrice , Arianna Forni, sono riusciti a garantire la presenza di opere di grandi maestri quali William Turner, Pablo Picasso, Paul Cézanne, Juan Gris, Guercino, Georges de la Tour.
Nel 2015 Mark Sugar si avvicina alla scultura pop concettuale, e da subito la risposta del mercato è più che positiva, le sue opere sono presenti in collezioni provate negli Stati Uniti, in Asia e in Europa.
Questi capolavori, affiancati dalle creazioni degli artisti emergenti, rappresentano la quintessenza di un’esposizione senza confini, dove il passato dialoga col presente con uno sguardo verso il futuro.
Una versione street speciale della scultura protagonista del video sarà tra le opere dell’artista Mark Sugar esposte.
Nel cuore dell’Italia settentrionale, la città di Vigevano si prepara ad ospitare un evento straordinario che promette di unire , tradizione e innovazione, e di posizionare la città come un centro culturale di rilevanza internazionale.
Gli obiettivi di questa straordinaria manifestazione abbracciano diversi aspetti, tra cui la promozione culturale, lo sviluppo economico e l’educazione culturale.
Arte contemporanea ma non solo, eventi con taglio educational, concerti e spettacoli coordinati da un team interno di grande esperienza.